Metti in Rete la Ricerca Streaming Party

15/10/2020  on line

la Fondazione Prometeus ONLUS è lieta di invitarvi al suo evento annuale più importante "Metti in Rete la Ricerca" che si terrà “on-line” su varie piattaforme digitali (Zoom, Facebook, You-Tube, Instagram) il 15 ottobre 2020 dalle ore 19.30 alle ore 22.00 circa.

La pandemia ha ridisegnato il modo di incontrarci ed interagire, ma noi abbiamo accettato la sfida digitale ed abbiamo trasformato l'annuale Cena di Gala in una importante Raccolta fondi "on-line" per finanziare le numerose attività di Ricerca e Formazione che vengono supportate dalla Fondazione in ambito oncologico e soprattutto nella battaglia contro il cancro della mammella, la nostra finalità più importante.

Sarà un bellissimo evento on-line con la partecipazione di tante personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.

La conduzione dell’evento vedrà la graditissima presenza della giornalista Emanuela Garulli, mentre “Madrina” dell’evento sarà Ilaria D’Amico, che anche in questa occasione ha voluto essere con noi per supportare questa iniziativa.

Non mancheranno interviste, testimonianze, interventi musicali e momenti di gioco, con la possibilità di interagire durante la serata. Questa si concluderà con una grande estrazione a premi che permetterà di vincere bellissimi regali (i biglietti sono disponibili sin da ora al costo di 20 euro, contattandoci ai numeri della Fondazione o all’indirizzo email).

Vi aspettiamo numerosi come sempre! Questo momento è importante per tutti noi e per la Fondazione Prometeus, e sarà un’occasione per stare insieme divertendoci e facendo una cosa utile.

Facciamo un salto insieme nel futuro, una serata "on-line" per sostenere Formazione e Ricerca!

Link di collegamento per la visione tramite zoom.

Title: PROMETEUS
Ora: 15 ott 2020 11:00 AM Rome

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 876 0655 4774