Breast Side Story – Insieme per la Ricerca contro ogni indifferenza

09/06/2022  ROMA

Gentilissimi

Dopo tre anni difficili in cui la pandemia ci ha tenuto distanti, finalmente possiamo rivederci e rivivere insieme l’emozione della condivisione!

Siamo lieti di invitarvi al nostro grande evento “Breast Side Story – Insieme per la Ricerca contro ogni indifferenza” che si svolgerà il 9 giugno 2022 alle 19,30 presso il Chiostro di Santo Stefano in Saxia.

Il Santo Spirito in Saxia, considerato uno dei più antichi ospedali d’Europa, sorse a sostegno dei poveri, dei malati e dei bambini abbandonati. Questa cornice e il suo meraviglioso Chiostro ospiteranno il nostro evento dedicato alla ricerca e alla formazione in campo oncologico, in particolare in favore delle Donne con tumore della mammella.

Questa serata di Gala ci permetterà di recuperare la nostra dimensione partecipativa e allo stesso tempo di sostenere la Fondazione Prometeus Onlus con una raccolta fondi utile ad implementare i suoi progetti di Ricerca.

Saremo nuovamente insieme, medici, pazienti, associazioni, per trascorrere una serata con una scaletta ricca di eventi.

Alle 19,30 ci sarà un aperitivo di apertura e alle 20,30 la cena di Gala.

Non mancate! Ridiamo forza e vigore alla solidarietà in un periodo storico che ci ha messo a dura prova. Non restiamo indifferenti.

Ancora tutti insieme per affrontare le sfide del futuro e garantire l’avanzamento delle cure.

Come partecipare? Per prenotarvi potete inviare una mail a: eventiprometeus@gmail.com o potete chiamare il numero 3348199770

La quota di partecipazione per voi e per chiunque vogliate portare con voi è la seguente

Biglietto Singolo       € 100

Biglietto Coppia        € 160