Cena di Gala Il Bello della Ricerca

08/06/2023  Roma

IL BELLO PER LA RICERCA

PRENOTAZIONI APERTE FINO A MERCOLEDÌ 7 GIUGNO ORE 13.00

Manca sempre meno all’evento di beneficenza, organizzato dalla Fondazione Prometeus Onlus, per garantire cure all’avanguardia in campo oncologico, supportando la ricerca e gli studi.
L’evento si svolgerà giovedì 8 giugno dalle 19.30  presso il Chiostro di Santo Spirito in Saxia (via Borgo Santo Spirito, 3).

Condurrà la serata Emanuela Garulli, Ilaria D’Amico sarà la madrina, le pazienti oncologiche saranno protagoniste di una sfilata di moda e un comico, a sorpresa, irromperà durante la serata.

La Fondazione ricorda che la prenotazione sarà effettiva solo dopo aver dimostrato, con la ricevuta del bonifico, l’avvenuto pagamento: le prenotazioni verranno accettate fino alle 13 di mercoledì 7 giugno.

La quota di partecipazione per voi e per chiunque vogliate portare con voi è la seguente

Biglietto Singolo       € 100

Biglietto Coppia        € 160

Biglietto Paziente     €   70