CENA DI GALA 2018

12/06/2018  ROMA

Si avvicina il nostro evento annuale più importante  "Metti in Ballo la Ricerca" che si svolgerà il 12 giugno 2018 alle ore 19.30, a Roma presso l'Hotel Parco dei Principi, entrata via Pietro Raimondi n. 16.

Un evento speciale dedicato alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Tutte le “anime” della Fondazione Prometeus, medici, pazienti, associazioni, saranno presenti in questa serata.

Sarà l’occasione per ringraziare i sostenitori dei nostri progetti di ricerca.

Un'emozionante spettacolo di danza con protagoniste le pazienti ed una cena di gala presso il Roof Garden, faranno da sfondo ad una raccolta fondi vitale per contrastare il tumore della mammella in modo sempre piu efficace.

Per info e prenotazioni potete contattare:  334.8199770 – 333.5202042

Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che insieme possiamo raggiungere risultati importanti e certi di farvi trascorrere una bellissima serata.