CENA DI GALA 2018

12/06/2018  ROMA

Siamo lieti di invitarVi al nostro annuale evento di Fundraising:  "Metti in Ballo la Ricerca" che si svolgerà il 12 giugno 2018 alle ore 19.30,  a Roma presso Hotel Parco dei Principi, in Via G. Frescobaldi, 5.

Si tratta di un evento speciale finalizzato alla Raccolta Fondi a sostegno dei progetti che la Fondazione Prometeus porta avanti da anni a sostegno della Ricerca e della Formazione in campo oncologico e a sostegno dei pazienti, in particolare  donne con tumore della mammella.

Aperta da un emozionante spettacolo di danza (le protagoniste saranno ex pazienti che hanno combattuto in prima persona questa malattia), la serata proseguirà con una Cena di Gala finalizzata alla Raccolta di Fondi utili a implementare i progetti di Ricerca.

Saranno presenti medici, pazienti, associazioni, personaggi del mondo dello spettacolo e giornalisti.

Per info e prenotazioni potete contattare:  334.8199770 – 333.5202042