Vieni all'Asta di Natale

12/12/2018  Roma

Carissimi,

si avvicina il Natale, per eccellenza, festa della famiglia e degli affetti. La grande famiglia della Fondazione Prometeus,

Vi invita alla Cena di Natale, un momento importante dell’anno, dove noi tutti ci riscopriamo famiglia in cammino con un progetto comune.

Medici, pazienti, operatori sanitari, tutti insieme per godere della reciproca compagnia in un prezioso momento di condivisione.

Durante una Cena di Natale, per tradizione, non possono mancare momenti giocosi, per questo abbiamo organizzato un’Asta di Natale a cui potremo partecipare tutti.  Ci divertiremo ma allo stesso tempo, immersi nel vero spirito del Natale, saremo solidali.

Il ricavato dell’ Asta verrà destinato alle varie attività di ricerca della Fondazione che da sempre è, insieme a voi, in prima linea per la lotta contro il tumore al seno.

Vi aspettiamo il 12 dicembre alle ore 20,00 presso il ristorante Oltre, via Fornaci di Tor di Quinto n 10 (uscita Tangenziale est: Flaminia/V.le Tor di Quinto)

Non mancate!

Perché la gioia del Natale è condividere!

costo della serata 30.00 euro

per info e prenotazioni: eventiprometeus@gmail.com

tel. 3348199770 - 3335202042