Un panorama per la Ricerca

12/06/2019  Roma

Pochi giorni ci separano dal nostro evento annuale più importante “Un panorama per la Ricerca” che si svolgerà a Roma, il 12 Giugno 2019 alle ore 19.30 presso la Casina di Villa Madama, Via di Macchia Madama 94.

Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che solo insieme possiamo raggiungere risultati importanti.

Sarà un evento speciale dedicato alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Tutte le “anime” della Fondazione Prometeus, medici, pazienti, associazioni, saranno presenti in questa serata. Sarà l’occasione per ringraziare i sostenitori dei nostri progetti di Ricerca.

Un'emozionante spettacolo di danza del ventre con protagoniste le pazienti e la Cena di Gala presso il Giardino di una delle dimore storiche di Roma, immersa nella riserva naturale di Monte Mario, insieme allo spettacolare panorama della capitale, faranno da sfondo ad una raccolta fondi vitale per contrastare il tumore della mammella in modo sempre piu efficace.

Vi rammentiamo che potete effettuare il pagamento eseguendo un bonifico alla Fondazione Prometeus Onlus (IBAN IT27 C 033 5901 6001 0000 0120 686) indicando nella causale CENA RACCOLTA FONDI, il numero di biglietti e di persone prenotate e che non è ammessa deducibilità per contributi versati in contanti.

La copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata via mail all’indirizzo: eventiprometeus@gmail.com

Vi aspettiamo certi di farvi trascorrere una bellissima serata.
Non mancate!

Modalità di partecipazione: